Maso Giannino è una splendida baita indipendente, situata al limitare del bosco poco sopra l’abitato di Pejo Paese a 1750 metri di quota. La sua posizione privilegiata consente di ammirare splendide albe, tramonti e gli splendidi colori del foliage nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio.
Il maso sorge 2o minuti dal Lago di Covel, uno splendido specchio d’acqua nell’omonima piana, abbracciata dalle montagne circostanti.
Lo chalet si dispone su due livelli e un soppalco. Al piano terra ci sono le due camere da letto, una camera matrimoniale ed una camera quadrupla con due letti a castello ed un bagno.
Al primo piano, al quale si accede direttamente dalla porta d’ingresso, è custodito il cuore del maso che vi lascerà senza parole grazie al suo calore, uno spazio ampio e arioso, l’ideale per condividere il tempo insieme e godersi la piacevole atmosfera dello chalet. Qui si trovano la cucina e la zona living, con la meravigliosa stufa in maiolica di un verde brillante, pezzo d’arredamento tipico delle abitazioni di montagna, ed il bagno.
Una scala in legno conduce al soppalco, la zona ideale per perdersi nella lettura di un buon libro o per ascoltare musica rilassante dopo un’intensa giornata trascorsa tra le montagne della Val di Pejo. Il soppalco ospita un divano letto, trasformandosi all’occorrenza in un comodo rifugio per altre due persone e raggiungendo così la massima capienza (8 persone), per una vacanza confortevole in grado di garantire intimità a tutti gli ospiti.
All’esterno il grande prato privato e il barbecue vi aspettano per un piacevole pranzo in compagnia, godendo della vista sulla Val di Peio e le montagne circostanti.